Politica Resi

Politica Resi

Come effettuare un reso?

Effettua il tuo reso gratuitamente entro 14 giorni inviando una mail a resi@reyeset.com mettendo in oggetto RESO e NUMERO D’ORDINE o mettendo in oggetto RESO e NUMERO D’ORDINE nel modulo di contatti sottostante indica nel testo:

  • NOME COGNOME
  • INDIRIZZO COMPLETO (via, città, CAP)
  • Numero Ordine

Il reso è completo al momento dell’arrivo della merce in magazzino e al controllo della sua integrità quindi è fondamentale rispettare la procedura di reso in modo da proteggere la merce dal danno.

  1. SCATOLA RIGIDA ben chiusa con scotch da imballaggio
  2. IMBALAGGIO PLURIBALL intorno alle singole montature
  3. LETTERA DI VETTURA che riceverà in email da stampare ed apporre sulla scatola del reso

Form di Reso










Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy Policy. Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quli finilatià. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione.

INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Istruzioni tipo sul recesso – ai sensi dell’art.49, comma 4, – Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (Reyeset, Via Pietro Giordani 2, 47924 Rivazzurra di Rimini (RN), Italia – gianfry70@gmail.com) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).

A tal fine può compilare e inviare elettronicamente il modulo tipo di recesso o qualsiasi altra esplicita dichiarazione sul nostro sito web [Form Diritto di Recesso in Fondo a questa Pagina]. Nel caso scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (ad esempio per posta elettronica). Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Effetti del recesso Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni.

I beni andranno rispediti o consegnati a

Reyeset
Gianfranco Greco
Via Pietro Giordani 2
47924 Rivazzurra di Rimini (RN)
Italia

senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Salvo diversi accordi, i costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.